ELETTR@SUONI TEATRI DI VETRO 13, 6 dicembre al Caffè Letterario, ore 19

ELETTR@SUONI TEATRI DI VETRO 13, 6 dicembre al Caffè Letterario,

ore 19

ELETTR@SUONI
TEATRI DI VETRO 13
direzione artistica Roberta Nicolai
curatore della sezione musicale Enea Tomei
guest curator RAM radioartemobile, Francesco Giomi/Tempo Reale e Plunge

Teatri di Vetro 13 è un corpo trasformato, un sistema articolato in capitoli progettuali che trattengono e vivificano i gesti di cui il Festival si fa portatore nell’ambito delle arti sceniche contemporanee.

#Elettrosuoni è la festa d’apertura di Teatri di Vetro 13 che si terrà dalle 19,00 il 6 dicembre al Caffè Letterario, la sezione musicale del Festival caratterizzata da un’accesa presenza della drammaturgia visuale, che quest’anno si declina secondo le potenzialità del femminile e diventa Elettr@suoni.

La serata ospita infatti i concerti delle musiciste e compositrici della scena elettronica ed elettroacustica contemporanea RAM/radioartemobile, Elena Rivoltini/Alberto Barberis, IPOLOGICA, S.ee, Alessia Damiani/Salvatore Insana, Chra e i video di Chiara Sgatti/Agnese Banti, Asia Pierotti/Giada Turini, Celina Moscuzza e More.

“Qualcosa sta cambiando, per fortuna, e sono orgoglioso di consegnare al pubblico una scelta radicale nell’estetica e radicata nella mia coscienza personale: che le idee e le azioni femminili sono, sempre di più, libere e rivoluzionarie. Due collaborazioni arricchiscono il panorama della serata dedicata alle nuove sonorità e sono: quella con RAM radioartemobile e quella con Francesco Giomi/Tempo Reale, che si affiancano a quella con Plunge. Un’occasione rara per poter approfondire simultaneamente la conoscenza di queste preziosissime realtà.” (Enea Tomei)

Il programma completo è disponibile su www.teatridivetro.it/programma-2019

Dove / Caffè Letterario, Viale Ostiense, 95

_________________
TEATRI DI VETRO 13
www.teatridivetro.it