Teatr’Arteria di Carlo Quartucci e Carla Tatò, in collaborazione con RAM radioartemobile
presenta Stendardo per Don Chisciotte di Carla Accardi,
22 maggio 09,
nell’edificio scenico originario di Beckett, Kounellis, Quartucci, Tatò. E’ l’inizio della tragedia felice all’ombra dell’Hidalgo di Cervantes.
Si aprono così le preziose porte di Teatr’Arteria Project 09 a un pubblico selezionato di artisti, appassionati e amanti dell’arte e del teatro contemporanei.
Dopo un anno e mezzo di lavoro progettuale e vita teatrale dentro l’edificio scenico elaborato nel 2007 insieme all’artista Jannis Kounellis, dopo 500 giorni dedicati all’elaborazione drammaturgica in situ di un progetto unico nel suo genere, tra la voce violenta di Samuel Beckett e la coltelleria inquieta di Kounellis, dal 22 maggio Teatr’Arteria Project 09 espone la sua bottega d’arte con l’obiettivo di riunire e coinvolgere nelle sue attività un numero selezionato di spettatori e appassionati d’arte e teatro. Tale platea d’eccezione potrà intraprendere questo viaggio – allegoricamente costituito da quattro atti, tre intermezzi, un prologo e un epilogo – con il gruppo di artisti del progetto, da Jannis Kounellis a Daniel Buren, da Giulio Paolini a Carla Accardi, da Mimmo Paladino a Lawrence Weiner e Per Kirkeby, fino a Gregorio Botta.
Mostre: Nella lotta tra te e il mondo, stai dalla parte del mondo. Vernissage della mostra prodotta da Fondazione Musica per Roma e Accademia di Belle Arti di Roma, 16/04 h18:30, presso AuditoriumArte – Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone Giovanni Bernocco – Aurora Bini – Matteo Costanzo Emma D’Alessandro – Maya Grassa – Chiara […]
SOUND CORNER 77 – Donatella Spaziani, La voce dei poeti – Auditorium Parco della Musica 21 marzo – 30 aprile 2025
Copyright Zerynthia and RAM radioartemobile 2014-2025 All rights reserved - Web development by Intergraf
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok