Titolo:

Rebirth-day HOME FESTIVAL 2013

Manifesto:
Data:
05/09/2013 - 08/09/2013
Immagini:
    Descrizione:

    Home Festival

    5-8 Settembre 2013

    Rebirth-day 2013

    Feel, create and hug the Change!

    In collaborazione con
    Cittadellarte-Fondazione Pistoletto e RAM radioartemobile

    I giovani di tutto il mondo partecipano alla celebrazione del Rebirth-day, festa della “Rinascita” che si conclude ogni anno il 21 dicembre.

    HOME FESTIVAL aderisce a Rebirth-day, giunto nel 2013 alla sua seconda edizione. Nei quattro giorni del Festival a TREVISO viene proiettato il simbolo del Rebirth-day e un breve video sul CAMBIAMENTO, in cui natura, arte e tecnologia si fondono per una TRASFORMAZIONE GLOBALE.

    “Un passaggio evolutivo nel quale l’intelligenza umana trova i modi per convivere con l’intelligenza della natura.” Michelangelo Pistoletto

    Il grande evento, nato all’interno del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto, è MUSICA, perché solo attraverso l’ARMONIA tra NATURA, ARTE e SCIENZA si può raggiungere una vera SOSTENIBILITA’ della società umana. Rebirth-day si realizza con la collaborazione spontanea di persone e comunità di tutto il mondo e l’HOME FESTIVAL, ne diviene il luogo ideale di incontro e partecipazione.

    Il legame tra HOME FESTIVAL, Rebirth-day e RAM radioartemobile è SUONO e VOCE. Alcuni degli ARTISTI partecipanti verranno intervistati su questo particolare momento in cui già si avvertono i segni di cambiamento in ogni settore di attività umana, dall’arte alla spiritualità, dalla cultura alla politica, dall’economia alla scienza, dalla produzione all’educazione.

    Per ulteriori informazioni:

    www.rebirth-day.org
    www.facebook.com/rebirthday2112
    www.cittadellarte.it
    www.homefestival.eu