RAM, struttura leggera e flessibile, è capace di operare con efficacia in modo complementare a strutture più tradizionali, spesso costrette in maggiori vincoli burocratici.
RAM: all’esperienza visiva aggiunge quella sonora. Il linguaggio internazionale dei suoni giunge con forza insospettabile, crea un afflato facilmente percepibile, mentre il visivo tende ad isolare. Con questo sapere RAM ha affrontato lo scenario internazionale delle arti in modo frontale.
Ha inoltre una vasta esperienza nella cooperazione con il settore pubblico. Si situa preferibilmente in un campo multiculturale. Spesso si è confrontato anche con contenitori storici dandone una lettura nuova.
Mostre: Nella lotta tra te e il mondo, stai dalla parte del mondo. Vernissage della mostra prodotta da Fondazione Musica per Roma e Accademia di Belle Arti di Roma, 16/04 h18:30, presso AuditoriumArte – Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone Giovanni Bernocco – Aurora Bini – Matteo Costanzo Emma D’Alessandro – Maya Grassa – Chiara […]
SOUND CORNER 77 – Donatella Spaziani, La voce dei poeti – Auditorium Parco della Musica 21 marzo – 30 aprile 2025
Copyright Zerynthia and RAM radioartemobile 2014-2025 All rights reserved - Web development by Intergraf
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok